Oltre alla pulizia della carrozzeria è fondamentale che l’abitacolo di ogni vettura sia un ambiente sano e pulito. Per ottenere questo risultato la pulizia delle superfici è fondamentale, soprattutto di quelle parti di più facile contatto (volante, maniglie, leva del cambio, cruscotto).
L’igienizzazione dell’abitacolo può essere fatta per auto, camper, furgoni, pulmini, ambulanze, auto mediche e camion. Al termine di questo processo il conducente riproverà la sensazione della prima guida dopo l’acquisto: aria pulita, disinfettata, sana, un’auto come nuova! Gli interni di qualsiasi veicolo sono aggrediti da tantissimi agenti (polvere, sporco, funghi, batteri). Per la manutenzione dell’auto e per il nostro stato di salute è necessario eliminare questi agenti dannosi.
Durante la sanificazione dell’abitacolo, prima di tutto si procede all’aspirazione (dai sedili, alla pavimentazione, tappetini e bagagliaio), successivamente alla pulizia e igienizzazione degli interni (compreso il canale di condizionamento) con prodotti specifici e professionali per eliminare batteri e funghi, e poi concludere con una pulizia approfondita degli esterni (carrozzeria, parabrezza, finestrini, specchietti, cerchioni) effettuata dal nostro personale specializzato.